Meet the Team of Innovators!

// ABOUT US

Quali servizi digitali
si adattano meglio alla tua impresa?

La risposta esatta possiamo trovarla insieme, dopo un “Brain Storming” mettiamo a confronto la tua tipologia d’azienda con i servizi più adatti a quel settore. Al fine di lanciare la tua impresa verso il futuro.

Gabriele Galoppi

Ceo (Chief Executive Officer)
Oggi vi presentiamo Gabriele Galoppi, il nostro CEO. Su di lui sono affidate le operazioni fondamentali per lo sviluppo dell’azienda; infatti è lui che ha il compito di creare nuove sinergie con aziende partner e pubblica amministrazione per dare continua linfa alla crescita dell’impresa. Deve inoltre interfacciarsi in maniera continua con le altre figure dirigenziali del board ed assicurarsi che la rete commerciale sia in linea con quella che è la vision e l’obiettivo prefissato. Le sue priorità volgono ad avere un quadro completo della situazione del mercato, fondamentale per escogitare prontamente le giuste contromosse, confrontandosi, talvolta, con eventuali competitor per calibrare costantemente il miglioramento dei servizi offerti.

Gabriele Rossi

CSO (CHIEF SECURITY OFFICER)
Oggi vi presentiamo Gabriele Rossi, il nostro CSO. Colui che ha il compito di coordinamento strategico su tutte le aree operative. Verifica continuamente se le decisioni provenienti dal cda sono allineate con la strategia erogata alla rete commerciale. Il punto focale del suo lavoro si sviluppa nel convogliare tutti gli sforzi di cambiamento al fine di rendere più produttiva e costantemente aggiornata la linea aziendale.

Andrea Rossi

CFO (CHIEF FINANCIAL OFFICER)
Oggi vi presentiamo Andrea Rossi, il nostro CFO. Attivamente coinvolto alla definizione della strategia aziendale, pianifica e organizza la linea di comunicazione finanziaria nel rapporto con gli azionisti e gli investitori, inoltre supervisiona la contabilità interna, le questioni legali e fiscali legate alla linea generale dell’azienda.
 

Alessio Belloni

CMO (chief marketing officer)
Oggi vi presentiamo Alessio Belloni, il nostro CMO. Il CMO ha il compito di guidare la comunicazione aziendale verso la rete di distribuzione. Gestisce le comunicazioni di marketing, l’assistenza clienti, le attività interpersonali e il coordinamento del team su tutte le fasi di sviluppo e di formazione.
Ha inoltre la responsabilità di formare la rete commerciale e dividere agenti da segnalatori attraverso corsi in presenza e online che volgono a responsabilizzare il ruolo della vendita al cliente in target.

Luca Galoppi

CTO (CHIEF TECHNOLOGY OFFICER)
Oggi vi presentiamo Luca Galoppi, il nostro CTO. Colui che monitora e valuta l’adozione e l’implementazione delle nuove tecnologie testandone il potenziale effettivo. Partecipa inoltre alle valutazioni di sinergie che possano portare ad un innalzamento del valore tecnologico dell’azienda partecipando a conferenze e webinar, con lo sguardo orientato verso la ricerca per assicurarsi che portino vero valore aggiunto alla società.

Luca Paggini

CCO (CHIEF COMMUNICATION OFFICER)
Oggi vi presentiamo Luca Paggini, il nostro CCO. Colui che incentra il focus sulla creazione di materiale e adozione di servizi che possano mantenere o aumentare l’immagine aziendale con il pubblico, sia esso interno (partner) che esterno (clientela). Ha inoltre la responsabilità di costruire e incentivare la reputazione dell’azienda in merito all’ affidabilità della stessa.
// Digital Brokerage Services

Costruisci con noi
il tuo Business!